La cantante Angela Di Mauro protagonista del Carnevale di Giarre

La cantante Angela Di Mauro protagonista del Carnevale di Giarre

GIARRE – La voce potente e coinvolgente di Angela Di Mauro continua a conquistare il pubblico e la critica.

Paragonata al fuoco dell’Etna per l’energia che sprigiona sul palco, la cantante catanese, insieme alla sua Angels Cover Band – formata da Salvo Di Bella (chitarra), Giovanni Aloi (basso), Salvo Puglisi (tastiere) ed Emanuele Caggegi (batteria) – sarà la protagonista dell’“Etna Chocolate Carnival”, il carnevale più dolce di Sicilia.

L’evento si terrà lunedì 3 marzo alle 19,30 in Piazza Duomo a Giarre.

Sarà un live esplosivo e pieno di energia” – anticipa Angela Di Mauro, reduce dal successo social del suo ultimo singolo Senza Tempo, arrangiato e accompagnato al pianoforte dal M° Valeriano Chiaravalle, direttore d’orchestra di Sanremo. “Interpreterò grandi classici del pop italiano e successi storici della disco dance anni ’70, da Gloria Gaynor a Donna Summer, con l’obiettivo di far dimenticare per due ore ogni pensiero e lasciarsi trasportare dall’allegria del carnevale”.

La serata, condotta da Lisa Sorbello, sarà arricchita dalle coinvolgenti coreografie della Elianto Country Western Line di Antonella Messina, pronte a far ballare il pubblico per uno spettacolo unico all’insegna della musica e del divertimento.