Gianni Morandi festeggia i suoi 74 anni sull’Etna: foto e migliaia di messaggi di auguri sui social

Gianni Morandi festeggia i suoi 74 anni sull’Etna: foto e migliaia di messaggi di auguri sui social

CATANIA – Ha deciso di festeggiare il suo 74esimo compleanno sull’Etna Gianni Morandi, simbolo della musica leggera italiana nel mondo.

Il cantautore bolognese si troverebbe in provincia di Catania già da alcuni giorni proprio per una breve vacanza in occasione dell’11 dicembre, giorno del suo compleanno.

Ieri Morandi si trovava in un altro dei monumenti-simbolo del capoluogo etneo, il monastero dei Benedettini, costantemente frequentato dai turisti di tutto il mondo e dagli studenti del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania.

Oggi, in una giornata sicuramente speciale, il cantante 74enne ha deciso di andare a trascorrere qualche ora in montagna, visitando uno dei luoghi più suggestivi di tutta la provincia di Catania, l’Etna. A testimoniare questa sua nuova tappa nella città dell’elefante è una foto pubblicata sui social.

Nei commenti all’immagine, migliaia di messaggi di auguri al protagonista della fiction “L’isola di Pietro” e rappresentante di generazioni e generazioni di italiani grazie alla sua musica e al suo contributo al mondo dello spettacolo.

Fonte immagine profilo Facebook