“Fools” in scena al Teatroimpulso dall’otto al dieci maggio

“Fools” in scena al Teatroimpulso dall’otto al dieci maggio

CATANIA – Tornano dopo un periodo di pausa le produzioni teatri del Teatroimpulso con la messa in scena di “Fools” di Neil Simon, con la regia di Mario Guarnieri. 

“Fools” è una fiaba ambientata nella tradizione russa, infatti si svolge in un villaggio ucraino dove gli abitanti sono stati colpiti, da duecento anni, dalla maledizione scagliata dal conte Yousekevitich scagliata dopo un rifiuto amoroso. 

Il punto di svolta arriverà con la comparsa di Sophia, figlia del dottore Zubritsky, che cercherà di far innamorare di se il conte. Il punto nevralgico della storia sarà la liberazione degli abitanti da questa maledizione che gli nega la capacità d’amare e, come ogni fiaba che si rispetti, regala agli spettatori un lieto fine spiazzante insieme alla sua morale. 

unnamed (2)

Lo spettacolo andrà in scena, al teatro Teatroimpulso in via Gentile 29 a Catania, venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 maggio e sarà interpretato da Rosario Santangelo, Irene Oliveri, Michele Nicotra, Nunzia Pruiti, Santo Consolo, Eleonora Fichera, Santo Consoli, Nicoletta Seminara, Claudio Marletta, Valeria Arena.