Diletta Leotta “presenta” il fidanzato: prima foto ufficiale con Matteo Mammì

Diletta Leotta “presenta” il fidanzato: prima foto ufficiale con Matteo Mammì

CATANIA – È arrivato il sigillo dell’ufficialità per la coppia formata dalla conduttrice sportiva catanese di Sky Sport Diletta Leotta e dal manager responsabile dei diritti sportivi della stessa piattaforma televisiva Matteò Mammì.

Per la prima volta, infatti, la madrina della Casa della Serie B e conduttrice radiofonica su Radio 105 (nata nel capoluogo etneo il 16 agosto del 1991) ha postato sul proprio cliccatissimo e ricercatissimo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia del fidanzato di lunga data, nipote dell’ex ministro (prima per i Rapporti con il Parlamento e poi delle Poste e delle Telecomunicazioni) Oscar Mammì: entrambi appaiono belli, eleganti e felici.

Matteo, alto, moro e occhi azzurri, sarebbe un uomo molto discreto: non avrebbe, infatti, al contrario della celebre fidanzata, profili social.



L’occasione per la pubblicazione del post, che ha già totalizzato migliaia di like, è presto spiegata dalla stessa Diletta nella didascalia: “Happy Birthday“, con annesso cuore. Un dolce augurio di buon compleanno per il compagno (nato il 6 aprile del 1976), quindi, che ufficializza, se mai fosse necessario, la relazione amorosa tra i due.

Il fidanzamento, tenuto lontano dai riflettori e dal chiacchiericcio del gossip, va avanti già da qualche anno e sarebbe sbocciato proprio sul posto di lavoro. Per Leotta e Mammì, che convivono a Milano, pare si parli già di matrimonio.

Fonte foto: Il Messaggero