TRECASTAGNI – Girovagano per le vie di Trecastagni tra sorrisi smaglianti e scatti con tanto di fan. Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti si trovano da diversi giorni nella nostra città per girare il nuovo film targato Rai Uno, “I nostri figli”, in uscita per il prossimo 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Una storia vera, ispirata a Marianna Manduca, assassinata dall’ex marito Saverio Nolfo, nell’ottobre del 2007. L’attrice spagnola interpreta la moglie di Carmelo Calì – interpretato da Giorgio Pasotti – cugino di Marianna. Saranno proprio loro due ad adottare i tre figli di Marianna Manduca.
La coppia vive a Senigallia ed è proprio lì che sono state girate gran parte delle scene per poi spostarsi a Catania, esattamente tra Trecastagni e l’Etna. Qui le riprese erano già state annunciate lo scorso maggio e sono già iniziate lo scorso 11 giugno per concludersi il prossimo 16 giugno.
Fonte immagine Giovanni Barbagallo su Facebook
Un film sul tema della violenza sulle donne che permetterà, inoltre, di far conoscere nel dettaglio non solo Trecastagni ma anche mamma Etna.
Diversi i post dei diritti interessati pubblicati sui loro profili social, soprattutto Instagram, con stories di cannoli e cassate, tra buon cibo e panorami spettacolari. L’ultimo post di Giorgio Pasotti ritrae l’attore e Vanessa Incontrada con i piccoli protagonisti e con tanto di ringraziamenti: “Grazie mille Giorgio. Elia è stato benissimo grazie a voi”. E ancora: “Che belli che siete tutti!!!”.
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…