Catania: tutto pronto per il One Day Music ’15

Catania: tutto pronto per il One Day Music ’15

CATANIA – Anche quest’anno a Catania arriva il One Day Music. L’appuntamento nel lido balneare “La Cucaracha” sulla spiaggia dell’Afrobar.

Conosciuto ormai da tutti i catanesi e non solo, si tratta del festival rock- rap – electro – hip hop più atteso della primavera che vanterà un ospite d’eccezione: Sir Bob Cornelius Rifo, mente eclettica del gruppo musicale Tle Bloody Beetroots.

Dopo il grande successo di pubblico dell’anno passato, l’intenzione è quella di superare il record raggiunto attraverso un confronto musicale sullo stile americano che spezza il fiato con la musica di Dubfire, Sbcr (The Bloody Beetroots), Dj Hype, Mad Professor, Ensi, Stylo G, Luche, Linea 77 insieme con oltre cento artisti distribuiti in cinque aeree musicali.

Sono passati parecchi anni da quanto, nel 2009 per la prima volta le spiagge di Catania si coloravano di un giallo intenso, il colore della musica e di un evento che negli anni ha accumulato ottimi consensi, che hanno portato alla presenza di ospiti di fama nazionale e internazionale. I numeri, poi, sono diventati da record: 24 ore di musica no stop e 15 mila presenze in un giorno solo.

Nel tempo l’organizzazione dell’evento è stata sempre più affinata e si sono susseguiti sul palco artisti degni di nota, da Lee Perry ai Meganoidi, passando per Aphrodite, Nicole Moudaber, Salmo, Ed Rush e gli Ex CCCP, oltre a decine di djs accorsi da tutta la penisola per riempire di note ogni singolo momento del primo maggio.

La macchina del Barbaradisco Lab è al lavoro per offrire anche quest’anno un evento senza precedenti e per far sì che tutto sia perfetto e all’altezza della storia che ormai la precede.

Andate e divertitevi!