Catania, Natale rock con the Boilers al Pulp Paper – Cartiera

Catania, Natale rock con the Boilers al Pulp Paper – Cartiera

CATANIA – E dopo più di un anno dalla loro ultima esibizione estiva, tornano come regalo di Natale i Boilers dal vivo a inaugurare un nuovo format, ideato da F.M. Music Lab, dal nome Rock’n’roll circus il 25 dicembre 2014 al Pulp Paper – Cartiera alle ore 22.

Il nome dell’evento fa riferimento al Rock and roll circus che nasceva nel 1968, anno in cui i Rolling Stones realizzavano un album dal vivo, divenuto in seguito un film dove alcuni fra gli esponenti più importanti della scena rock si esibivano in irriverenti e grottesche performance dentro un tendone da circo in un’atmosfera circense.

Adesso rock’n roll circus (live music circus theatre and club) è uno scambio diretto tra palco e platea, un mondo parallelo, un contenitore dove al suo interno troviamo esilaranti e funamboliche performance musicali e di movimento, rappresentate in un clima fiabesco, dove le cose vengono immaginate al contrario rispetto a come si presentano nella nostra società attuale, che a volte sembra stramba e lontana da come vorremmo che fosse.

Protagonisti delle performance saranno i ballerini della scuola di danza Danz’Art di Alessandra Ambra.