Capodanno di Catania in diretta su Canale 5, conduzione a Panicucci e Rovazzi: la nota di Mediaset

Capodanno di Catania in diretta su Canale 5, conduzione a Panicucci e Rovazzi: la nota di Mediaset

CATANIA – Canale 5 saluterà l’arrivo del nuovo anno con un grande evento musicale: “Capodanno in Musica“, in programma martedì 31 dicembre in prima serata dalla suggestiva Piazza Duomo di Catania. La serata sarà condotta in diretta da Federica Panicucci affiancata da Fabio Rovazzi e prenderà il via subito dopo il tradizionale discorso di fine anno del Presidente della Repubblica.

Il palco catanese vedrà alternarsi alcuni dei nomi più rappresentativi della musica italiana, con artisti che hanno segnato la storia e nuove icone amate dai giovani. Tra i protagonisti annunciati ci sono Paola e Chiara, Orietta Berti, Umberto Tozzi e Baby K, insieme a molti altri. Non mancherà un momento dedicato ai talenti emergenti, con le performance di tutti i giovani artisti formatisi nella scuola di “Amici“.

La serata vedrà anche una partecipazione speciale di Gigi D’Alessio, promettendo momenti di grande emozione e intrattenimento. Per garantire un’esperienza completa, l’evento sarà trasmesso in simulcast anche sulle frequenze di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo e Radio Subasio, permettendo così a un pubblico ancora più ampio di unirsi ai festeggiamenti.

La regia dell’evento è affidata a Luigi Antonini