ACI CATENA – Dopo la semifinale del concorso dell’edizione 2017 “La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia … nel mondo” che si è svolta a Termini Imerese lo scorso 29 luglio, le ragazze che hanno superato il turno si sfideranno per la finalissima che si svolgerà il 5 agosto ad Aci Catena, alle ore 21.
Il concorso ha riscosso grande affluenza di pubblico: “Sono soddisfatto dell’entusiasmo destato dalle ragazze che hanno partecipato e dal pubblico che ha invaso piazza Duomo”, afferma il Patron Mario Privitera, ideatore e organizzatore del concorso.
La finalissima di Aci Catena sarà condotta da Antonello Musumeci e da Paola Parisi. La vincitrice, che rappresenterà la bellezza siciliana nel mondo, avrà diritto ad un contratto lavorativo con PMS Grandi Eventi; riceverà la fascia con il titolo, un gioiello prezioso dello sponsor ufficiale; potrà partecipare all’edizione 2018 di Roma fashion Week e sarà protagonista del calendario 2018 dell’agenzia. Molti saranno i momenti di intrattenimento durante lo spettacolo della finale, con momenti di cabaret, musica, alta moda, defilé moda mare bimbi. Inoltre sarà allestita una fiera dedicata all’artigianato in via Candela, nel centro storico di Aci Catena.