Banacher, 40+1… e non sentirli

Banacher, 40+1… e non sentirli

ACI CASTELLO – L’estate è finalmente arrivata e tutti i locali del Catanese hanno inaugurato le loro location e quest’anno il Banacher ha presentato un calendario ricco d’eventi.

Siamo già arrivati al secondo appuntamento firmato Banacher – “40+1… e non sentirli”, previsto per questo venerdì 19 giugno, sempre a partire dalle ore 22,00. 

Anche questo fa parte della stagione “Summer 2015” che vedrà sul palco e in console alcuni dei più importanti nomi del panorama della musica dance internazionale, che si esibiranno con i dj resident del Banacher, cioè Daniele TigninoAntonio Maugeri e l’emergente Graziano Fontana.

Ospite di questa settimana sarà Leo Lippolis, una vecchia conoscenza del locale in quanto protagonista dell’estate 1992.

Lippolis attualmente è uno dei professionisti del sound a livello mondiale, con un’attività musicale che l’ha portato ad essere molto acclamato in ambito internazionale da “Miami Music Week” in Florida ai prestigiosi club di Los Angeles, New York, Amsterdam, Singapore, Ibiza e poi anche Mtv Germania e altri palcoscenici in giro per il mondo.