Pranzo di beneficenza all’Alberghiero di Trappeto, Giacone: “Il Natale un momento di condivisione”

Pranzo di beneficenza all’Alberghiero di Trappeto, Giacone: “Il Natale un momento di condivisione”

CATANIA – Stamane all’interno dell’istituto alberghiero di Trappeto si è tenuta la quinta edizione del pranzo di beneficenza in collaborazione con la 4^circoscrizione di Catania. Un gesto di umanità e beneficenza che rappresenta la cittadinanza attiva nel nostro territorio. Questo dimostrato dalle numerose adesioni.

Un evento che si ripete ogni anno grazie alla forte sinergia tra l’istituto Alberghiero, rappresentato dalla preside Daniela Di Piazza e il consiglio comunale della Quarta circoscrizione.

Il presidente Emanuele Giacalone, durante il discorso di auguri ha auspicato che il progetto possa continuare e perdurare negli anni. All’incontro erano presenti il membro di presidenza Consigliere Mirko Giacone e Francesco Nauta.

Proprio lo stesso Giacone ha dichiarato di esser stato sempre presente all’iniziativa, perché il Natale è un momento di gioia, condivisione e soprattutto di amore. Giacone ha concluso dicendo che il miglior modo di trascorrere il tempo e regalando sorrisi alle persone che ogni giorno vivono innumerevoli difficoltà.