CATANIA – Continuano le iniziative del Liceo Boggio Lera di Catania con a capo la Dirigente scolastica Prof.ssa Valeria Pappalardo per presentare l’offerta formativa alle famiglie e agli studenti delle classi di terza media.
Lunedì 11 dicembre in orario mattutino gli studenti e le studentesse del laboratorio di teatro in lingua e del progetto cinema, con le lori docenti, hanno incontrato al Pala Mandela di Misterbianco le classi terze delle scuole medie L. Sciascia e Padre Pio.
Le ore sono trascorse piacevolmente con la visione del corto “Buon compleanno, Luca” e le performance degli studenti del Boggio Lera.
Un sentito ringraziamento va al Sindaco Corsaro e alla Consigliera Nicotra per l’ospitalità e per avere reso possibile l’iniziativa.
Venerdì 15 dicembre dalle ore 16 nella sede Centrale di via Emanuele 346, con ingresso da via Quartarone, l’Istituto aprirà le porte per proporre le novità del prossimo anno scolastico: sarà occasione per mettere in scena le performance dei laboratori teatrali e musicali nonché per conoscere le attività laboratoriali delle discipline curriculari.
Non occorre prenotare per partecipare.
Tutto il materiale dell’orientamento è nella home page www.liceoboggiolera.edu.it.
CATANIA - Un'immagine apocalittica si presenta in via Gualandi, nel quartiere San Giovanni Galermo di…
CATANIA - Ambulanze con sirene spiegate, gente che scappa e scene apocalittiche. È quanto sta…
CATANIA - Proseguono le operazioni di soccorso in via Galermo a Catania, dove una fuga…
CATANIA - Una forte esplosione che ha fatto affacciare molta gente dal balcone, il fuoco…
#TgFlash Edizione del 21 gennaio 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Sequestrate armi, droga e…
SIRACUSA - Tredici condanne ed un'assoluzione. Questo l'esito del processo scaturito dall'operazione Melissa a Siracusa…