Ipsseoa “Karol Wojtyla” di Catania, si conclude la due giorni d’orientamento: soddisfatta la Dirigente Daniela Di Piazza

Ipsseoa “Karol Wojtyla” di Catania, si conclude la due giorni d’orientamento: soddisfatta la Dirigente Daniela Di Piazza

CATANIA – Due giorni di crescita, di conoscenza e sguardo al futuro. Seppur con metodi diversi – dovuti alla pandemia da Coronavirus – si sono svolti i primi due giorni di Open Day all’Ipsseoa “Karol Wojtyla”, eccellenza del territorio catanese.

Grande partecipazione sia da parte di genitori e, soprattutto, di potenziali futuri alunni, che hanno dimostrato grande interesse per il settore, le materie di studio e i servizi offerti dalla scuola, guidata dal Dirigente Scolastico, Dott.ssa Daniela Di Piazza, la quale ha manifestato tutta la sua soddisfazione.

Sapersi “orientare” nella scelta del percorso formativo è importante, soprattutto per i futuri sbocchi lavorativi. Aspetto, quest’ultimo, che può essere considerato uno dei fiori all’occhiello dell’Istituto, che negli anni ha formato migliaia di professionisti del settore alberghiero.

« di 6 »

Particolare attenzione viene data anche agli studenti con disabilità, per i quali è da sempre stato predisposto un percorso formativo ad hoc.

Gli ultimi due incontri d’orientamento si terranno a gennaio (martedì 15 e giovedì 17, dalle 15 alle 16,30): per restare aggiornati su tutte le iniziative della scuola, è possibile consultare il sito dell’istituto a questo link.