Catania: Lipera si dimette, al suo posto Giulla

Catania: Lipera si dimette, al suo posto Giulla

CATANIAAlessandro Lipera, presidente dell’associazione Controcampus, presenta le sue dimissioni al Rettorato, lasciando lo scranno ad Andrea Giulla, altro studente di Giurisprudenza iscritto al terzo anno. In un paese in cui la politica al giorno d’oggi, passa un periodo in cui i giovani provano disaffezione e distacco, il buon esempio lo dà chi ad oggi ha svolto in modo efficiente il mandato. “Sono anni che condividiamo molte battaglie studentesche con Azione Universitaria” afferma Lipera.

“Ciò che conta è non smettere di continuare a collaborare. Abbiamo ottenuto un grande risultato all’interno dell’Ateneo catanese e la sinergia che abbiamo creato da molto tempo dà i suoi frutti generazione dopo generazione“.

Andrea Giulla dichiara: La nostra è un’alleanza prolifica dal punto di vista dell’attivismo e del sindacalismo studentesco. Apprezzo molto la collaborazione con Controcampus, conosco Alessandro da tempo e so quanto lui creda nel lavoro di squadra. Per il rapporto di amicizia che ci lega e il rispetto che provo nei suoi confronti, mi assumo l’impegno di continuare il lavoro svolto dal mio predecessore”.