Catania, l’E.R.S.U. avvia i pagamenti per gli studenti dell’Ateneo catanese: tutte le INFO e i DETTAGLI

Catania, l’E.R.S.U. avvia i pagamenti per gli studenti dell’Ateneo catanese: tutte le INFO e i DETTAGLI

CATANIA – L’E.R.S.U. (Ente Regionale Studi Universitari) di Catania comunica di avere provveduto a liquidare diversi pagamenti in favore degli studenti dell’Ateneo catanese per l’attribuzione di Borse di studio ed altri contributi economici e servizi, previsti per garantire il diritto allo Studio Universitario.

Oltre al pagamento per il rimborso della Tassa Regionale Diritto allo Studio, vi è anche la borsa di integrazione per laureati – premio di laurea, restituzione cauzione A.A. 2018-19, pagamento a saldo borsa di studio per corsi di lingua all’estero a.a. 2019/2020, contributi per viaggi studio 2^ scadenza 2020.

E anche Spagna e pagamenti borse di studio per i primi anni 2019/2020 che hanno confermato il merito acquisito ed altri ancora visibili sul sito ufficiale dell’E.R.S.U. (clicca qui per essere indirizzato).

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente dell’E.R.S.U. di Catania, prof. Mario Cantarella che anche da parte del C.d.A dell’ente, che ha ringraziato gli uffici per l’ottimo lavoro svolto.

Immagine di repertorio