CATANIA – L’Istituto Alberghiero “Karol Wojtyla” di Catania, in collaborazione con l’Associazione Provinciale Cuochi Etnei e l’Associazione Provinciale Cuochi Trapanesi, organizza per martedì 2 dicembre dalle ore 14,30 alle ore 18 nella sede di via Lizio Bruno il corso di cucina “L’arte del Cous Cous”.
Il corso di aggiornamento è rivolto non solo agli allievi e docenti ITP e agli assistenti tecnici di cucina, ma anche alla partecipazione di utenti esterni all’Istituto. A conclusione sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.
Per gli utenti esterni all’Istituto l’iscrizione al corso è a numero chiuso e sarà riservata ai primi 20 che ne faranno richiesta, consegnando presso gli uffici di segreteria la domanda di partecipazione unitamente al versamento di un contributo di € 30,00 sul c/c (postale?) n. 20070918 intestato a IPSSAR VIA VITTIME CIVILI DI GUERRA 8 – 90123 CATANIA – CAUSALE DEL CORSO L’ARTE DEL COUS COUS.
Tutte le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 28 novembre p.v. il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito d’Istituto www.ipssar.eu.
Lella Battiato
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…