Campionato ECA CANOA POLO 2021, l’IPSSEOA Karol Wojtyla in campo per l’accoglienza turistica – FOTO

Campionato ECA CANOA POLO 2021, l’IPSSEOA Karol Wojtyla in campo per l’accoglienza turistica – FOTO

CATANIA – Si è concluso nel porto di Catania, il Campionato ECA Canoa 2021, che ha visto coinvolto l’ IPSSEOA Karol Wojtyla, e in particolar modo gli allievi del settore Accoglienza Turistica delle classe terza, quarta e quinta.

Grazie alla collaborazione con lo Jomar Club Catania, gli allievi hanno accolto con entusiasmo e professionalità gli atleti di canoa polo provenienti dalle varie nazioni europee, tra cui Austria, Belgio, Germania, Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Polonia, Gran Bretagna, Irlanda, Olanda, Russia, Lituania, Repubblica Ceca, Danimarca e Svezia, assistendoli durante la loro registrazione sul campo gara e fornendo tutte le informazioni necessarie durante lo svolgimento di tale evento.

Gli studenti sono stati coordinati dagli insegnati di Lab. Accoglienza turistica Milea Fiamingo, Salvatore Anello e Antonino Virgolini. Gli allievi sono stati coinvolti anche durante la premiazione con la consegna dei singoli premi.

Contenti e soddisfatti per aver collaborato a un evento così importante e per aver scoperto un nuovo sport che si pratica nella nostra città, studenti e docenti hanno rivolto un pensiero di ringraziamento in particolar modo al Dirigente Scolastico, dott.ssa Daniela di Piazza, che ne ha permesso la partecipazione offrendo loro la possibilità di vivere l’ennesima esperienza e che li ha fatti apprezzare per la professionalità dal vasto gruppo di atleti e dirigenti provenienti da tutta Europa.