CATANIA – Alla docente Cristina Longo, associato di Economia e Gestione delle Imprese dell’Università di Catania, è stata assegnata la prestigiosa borsa di ricerca della Canon Foundation in Europe 2021-2022 destinata a ricercatori europei e giapponesi altamente qualificati.
La Canon Foundation in Europe, attiva nella promozione della cultura internazionale e delle relazioni scientifiche tra Europa e Giappone, ha assegnato tra il 1990 e il 2020 un totale di 430 borse di ricerca a ricercatori in diverse aree disciplinari, provenienti da circa 33 paesi.
Il processo di selezione, particolarmente rigoroso e affidato ad una Commissione composta da autorevoli e illustri esperti in aree disciplinari diverse, ha un success rate del 10%.
La docente Cristina Longo del Dipartimento di Economia e Impresa dell’ateneo catanese, specializzata in Innovation Management, svolgerà un periodo di ricerca della durata di 6 mesi nella doppia posizione di Visiting Researcher e Visiting Associate Professor alla Yokohama National University in Giappone con un progetto di ricerca in Business Economics and Management dal titolo “Multi-mode strategies for standardization. Comparing the European and Japanese standardization models”.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…