Curiosità, gossip e “stranezze”: il lato ironico di queste Elezioni Regionali 2017

Curiosità, gossip e “stranezze”: il lato ironico di queste Elezioni Regionali 2017

CATANIA – Da buon Catanesi, anche in uno dei giorni più importanti per la Sicilia e i Siciliani, riusciamo sempre a trovare un lato ironico e spensierato. È per tale ragione che abbiamo deciso di mostrarvi le curiosità, le notizie più sfiziose, divertenti e “strane” di queste elezioni regionali 2017.

Una di queste è la foto – ovviamente con tanto di fotomontaggio – che da ore circola sul web: si tratta del sindaco di Catania, Enzo Bianco, che nella giornata di ieri è andato a votare alla scuola media “Giosuè Carducci” di Catania con tanto di post sulla sua pagina Facebook. “Sono già andato a #votare nel mio seggio presso la Scuola Carducci. È importante per la nostra terra la scelta del #Presidente della Regione e dei componenti dell’Assemblea. Non è solo un dovere civico ma una opportunità. Ognuno scelga secondo coscienza tra i differenti programmi ma andiamo a votare. Si vota solo oggi ed i seggi saranno aperti ininterrottamente sino alle 22″, scriveva il primo cittadino.

Quella che vedete sotto è l’immagine reale postata dal sindaco.

Quello che vi mostriamo adesso è, invece, il fotomontaggio che sta impazzando sul web! Tra chi si è fatto una risata e chi, invece, non apprezza l’immagine “poco felice” del primo cittadino catanese, i commenti non sono affatto mancati.

Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra diretta no stop sia sul nostro sito ufficiale che sulla nostra pagina Facebook.

 

 

La nostra diretta elettorale è realizzata in collaborazione con: