Babbo Natale arriva in città in moto: raccolta alimentare e sfilata in centro per il 7° motogiro

CATANIA – You better watch out, you better not cry, you better not pout, I’m telling you why: Santa Claus is coming to town“, (“Farai meglio a prestare attenzione, farai meglio a non piangere, farai meglio a non mettere il broncio e ti dirò il perché: Babbo Natale sta arrivando in città“).  

Proprio così, Babbo Natale sta arrivando in città. Anzi, ancora meglio: tanti “Babbi Natale” stanno per riempire le strade del centro di Catania.

Domenica 18 dicembre 2016, in occasione della settima edizione del motogiro di Babbo Natale, per le strade catanesi scorrazzerà una carovana di bikers vestiti per l’appunto da Santa Claus.

L’evento, organizzato dal gruppo Muvemuni, è aperto a tutti i tipi di moto e non è prevista alcuna quota di partecipazione, basterà semplicemente (ma obbligatoriamente) indossare il tipico abito di Babbo Natale.

Il ritrovo è previsto per le ore 17 nel piazzale antistante il Centro fieristico “Le Ciminiere”, dove si svolgerà la raccolta alimentare per le famiglie più bisognose. Lo spirito che anima il motogiro di Babbo Natale, infatti, oltre a voler strappare un sorriso a quanti incontreranno la carovana, è proprio quello di voler aiutare chi è meno fortunato a passare un sereno Natale. 

Alle ore 18 prenderà il via il motoraduno, che per le ore 19.30 dovrebbe attraversare la centralissima via Etnea.