Al Marconi si diventa esperti in costruzioni, ambiente e territorio: a settembre parte il corso

Al Marconi si diventa esperti in costruzioni, ambiente e territorio: a settembre parte il corso

CATANIA – Desideri diventare un esperto in costruzioni, ambiente e territorio? Allora non puoi perdere questa occasione. L’Istituto Tecnico Industriale Statale “Guglielmo Marconi” (I.T.I.S. “G.Marconi”) di Catania, indirizzo “Costruzioni, Ambiente e Territorio”, organizza un corso serale, al fine di far conseguire ai candidati il Diploma nel settore.

Si tratta di un’opportunità unica per migliorare il proprio curriculum e avere nuovi sbocchi nel mondo del lavoro. Il corso è valido per l’iscrizione al Collegio Geometri e all’Ordine dei Periti Industriali. Il termine di scadenza per potersi iscrivere a questo progetto innovativo, è il 31 maggio 2018, prorogabile fino al 30 giugno.

Tutti coloro che hanno frequentato uno o più anni di istituti superiori, come licei, istituti tecnici e professionali, possono richiedere il riconoscimento di crediti formativi che permetterà loro di seguire, molto più agevolmente, il corso, attraverso una riduzione delle ore totali.

Il Diploma è conseguibile in due o tre anni e il corso avrà inizio a settembre di quest’anno, stesso mese dell’inizio dell’anno scolastico.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 392 7144358 – 338 8185675 o al numero della segreteria didattica dell’Istituto 095 6136460.