“Settimana per la difesa della Vita e della Famiglia”, evento di Forza Nuova

“Settimana per la difesa della Vita e della Famiglia”, evento di Forza Nuova

CATANIA – È iniziata sabato 31 ottobre, per il quindicesimo anno consecutivo la “Settimana per la difesa della Vita e della Famiglia”. L’iniziativa è suddivisa in vari eventi: giorno 31 ottobre, a Piazza Stesicoro, un gazebo informativo, oggi 3 novembre invece la proiezione di un film sull’aborto, “October Baby”.

Giorno 6 si terrà una conferenza su “Aborto, matrimoni omosessuali, teorie gender: la famiglia sotto attacco” al Grand Hotel Excelsior di Catania e l’iniziativa si concluderà il giorno successivo con una fiaccolata che partirà da piazza Stesicoro e che prevede la partecipazione del segretario generale di Forza Nuova, Roberto Fiore.

È un appuntamento importantissimo – ha dichiarato Giuseppe Bonanno Conti, dirigente catanese del movimento – che Forza Nuova Catania organizza da 15 anni. In un panorama politico dove i partiti sono impegnati in attività di saccheggio, corruzione e distruzione del Popolo Italiano, siamo rimasti tra i pochi, o forse i soli, a tenere alte le battaglia per i valori etici. Ad alcuni che criticano il nostro radicale impegno contro aborto, matrimoni omosessuali e diffusione di teorie ‘gender’, rispondiamo che evidentemente non hanno compreso che difendere Vita e Famiglia dagli attacchi del corrente modernismo degenerante, significa cercare di salvare un popolo altrimenti destinato ad essere annientato, distrutto e sostituito”.