Ramacca, il consigliere Gulizia aderisce a Fratelli d’Italia

Ramacca, il consigliere Gulizia aderisce a Fratelli d’Italia

RAMACCA – E’ il coordinatore di Fratelli d’Italia per la Sicilia Orientale Sandro Pappalardo ad annunciare l’adesione del consigliere comunale Andrea Gulizia al partito.

“L’adesione di un consigliere attento e preparato come Andrea Gulizia – spiega Pappalardo – e volto conosciuto in città per la sua professionalità e competenza rappresenta un seme importante dal quale partirà un sempre maggiore radicamento di Fratelli d’Italia sul territorio isolano”.

“Le mie idee politiche – spiega il consigliere Guliziasono state sempre nell’alveo della destra italiana e Fratelli d’Italia è la casa naturale di tutti coloro i quali si ritrovano in certi valori. Ho molto apprezzato la figura di Giorgia Meloni e l’arduo lavoro svolto per riaggregare una grande forza. Mi impegnerò, come ho sempre fatto, nella tutela degli ultimi e nelle problematiche sociali che attanagliano Ramacca”.

Soddisfazione espressa anche dal coordinatore cittadino di FDI Taddeo Sottosanti: “Fratelli d’Italia cresce anche a Ramacca. L’ingresso nella nostra comunità umana e politica del consigliere Gulizia ci dà la certezza di percorrere la strada giusta sempre accanto ai nostri concittadini”.

Sottosanti annuncia anche la prossima inaugurazione della sezione del partito che si affaccerà sulla piazza del Municipio.