Nuovo assessore alla Cultura del Comune di San Gregorio: nominata Giusi Lo Bianco

Nuovo assessore alla Cultura del Comune di San Gregorio: nominata Giusi Lo Bianco

SAN GREGORIO DI CATANIA – Importante momento ieri per la dottoressa Giusi Lo Bianco che, proprio il 23 gennaio, è diventata assessore alla Cultura, alle Pari Opportunità, alla Gestione del personale a all’Informazione alla cittadinanza del Comune di San Gregorio di Catania. A nominarla è stato il sindaco Carmelo Corsaro.

Giusi Lo Bianco, insegnante e blogger, è già un volto noto all’interno del Comune del Catanese dato che è stata eletta consigliere nel giugno 2018 con ben 423 consensi e ha già ricoperto l’incarico di assessore alla Cultura, allo Sport, alle Pari Opportunità e alla Pubblica Istruzione dal 2013 al 2015.

Con estremo orgoglio Lo Bianco ha dichiarato post nomina: “Rieccomi con lo stesso entusiasmo e la stessa passione per la politica, ma soprattutto per le persone. Sono felice di rappresentare e servire tutta la cittadinanza e ringrazio il sindaco per avermi, ancora una volta, dimostrato stima e fiducia“.

Il sindaco Corsaro ha colto l’occasione per augurarle “un proficuo lavoro” e poi ha aggiunto: “Sono certo che Giusi Lo Bianco saprà dare un valido apporto all’amministrazione e sviluppare tanta progettualità“.