Manlio Messina riceve la nota del collegio dei revisori dei conti

Manlio Messina riceve la nota del collegio dei revisori dei conti

CATANIA – “Finalmente dopo varie denunce e peripezie di vario tipo, grazie al presidente del Consiglio Comunale Francesca Raciti, che ringrazio per aver difeso le prerogative dei consiglieri comunali, sono riuscito ad avere il documento del collegio dei revisori Amt in liquidazione”.

Lo rende noto il consigliere d’opposizione e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Manlio Messina, dopo il rifiuto del capo di gabinetto Beppe Spampinato di far visionare la nota del collegio dei revisori dei conti dell’Azienda Municipale Trasporti. 

“Il documento – spiega Messina –  recita chiaramente come il trasferimento dei fondi dell’Amt al Comune di Catania sia un atto illegittimo e ne chiede l’immediata restituzione. Non avevamo molti dubbi ma adesso ne abbiamo la conferma. Speriamo che adesso l’amministrazione ripristini lo stato dei fatti e dia spiegazioni più plausibili in merito a questa operazione”.

Anche Terra Nostra – Italiani con Giorgia Meloni, nella persona della referente nazionale Debora Borgese, ringrazia il consigliere Manlio Messina e il gruppo FDI – AN per l’impegno con il quale sta gestendo questo increscioso episodio.

“Adesso che il collegio dei revisori dei conti AMT in Liquidazione ha confermato le illegittimità dei trasferimenti dei fondi derivanti dal DL 35/2013, – dichiara Debora Borgese –  forse inizierà a essere più chiaro a tutti che è finito il tempo dei raggiri”.