IV municipio Catania, Agatino Clemente aderisce al progetto “Avanguardia-Fratelli d’Italia”

IV municipio Catania, Agatino Clemente aderisce al progetto “Avanguardia-Fratelli d’Italia”

CATANIA – Agatino Clemente, già consigliere dell’ex V Municipalità e fortemente radicato nel quartiere di San Giovanni Galermo e nell’attuale IV Municipio di Catania, aderisce al progetto di “Avanguardia-Fratelli D’Italia” con convinzione ed entusiasmo.

Una decisione accolta con grande favore dal presidente del IV municipio Erio Buceti: “Agatino Clemente in tutti questi anni ha dimostrato il suo impegno civile e politico. Siamo felici di accogliere tra le nostre fila una persona che si è sempre spesa tanto per il bene del territorio e che ha dimostrato con i fatti la sua partecipazione attiva per San Giovanni Galermo“.

Per il sindaco di Gravina e presidente di “Avanguardia” Massimiliano Giammussola storia di Clemente sia come ex consigliere di quartiere, sia come attivista a San Giovanni Galermo sono garanzia di serietà e coerenza nella difesa del bene comune e di quei valori sociali su cui abbiamo sempre lavorato“.

Alberto Cardillo, quale Segretario Provinciale di Fratelli d’Italia, spiega che “Agatino Clemente è un elemento valido che saprà dare tanto alla comunità umana e politica di FdI Catania. Si tratta dell’ennesimo segnale della crescita del nostro movimento e del suo radicamento nel territorio“.