GRAVINA DI CATANIA – Appena arrivata la nomina per il portavoce di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale per Gravina di Catania: si tratta di Emanuele Francesco Mirabella.
“È un onore e un privilegio per me – spiega Mirabella – ricoprire il ruolo di portavoce di FdI-An nella città dove sono cresciuto e dove da anni opero nel sociale, in particolare con la Parrocchia. Per questo ringrazio il portavoce regionale Sandro Pappalardo e il membro dell’assemblea nazionale Giordano Sottosanti per aver pensato a me per un ruolo così importante, in un partito che premia il merito e che affronta con autorevolezza temi importanti come l’immigrazione, la sicurezza e la famiglia e al quale sento di poter dare il mio apporto mettendomi al servizio della città e dei più deboli, ormai abbandonati da una politica troppo spesso legata esclusivamente a dinamiche “di poltrona”.
“Noi invece intendiamo portare alla nostra amata Gravina– conclude il neo portavoce – idee e ideali da trasformare in azioni concrete: dalla lotta all’abusivismo commerciale all’individuazione di nuove aree di protezione civile, dalla promozione dell’artigianato locale a iniziative atte a sensibilizzare il territorio sul tema della legalità. Per questo – conclude Mirabella – le nostre porte sono aperte a tutte le persone di buona volontà che volessero contribuire e condividere con noi questo percorso”.
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…