Gravina di Catania, Mirabella nominato portavoce di FdI

Gravina di Catania, Mirabella nominato portavoce di FdI

GRAVINA DI CATANIA – Appena arrivata la nomina per il portavoce di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale per Gravina di Catania: si tratta di Emanuele Francesco Mirabella.

mirabella

 

“È un onore e un privilegio per me – spiega Mirabella – ricoprire il ruolo di portavoce di FdI-An nella città dove sono cresciuto e dove da anni opero nel sociale, in particolare con la Parrocchia. Per questo ringrazio il portavoce regionale Sandro Pappalardo e il membro dell’assemblea nazionale Giordano Sottosanti per aver pensato a me per un ruolo così importante, in un partito che premia il merito e che affronta con autorevolezza temi importanti come l’immigrazione, la sicurezza e la famiglia e al quale sento di poter dare il mio apporto mettendomi al servizio della città e dei più deboli, ormai abbandonati da una politica troppo spesso legata esclusivamente a dinamiche “di poltrona”.

“Noi invece intendiamo portare alla nostra amata Gravina– conclude il neo portavoce – idee e ideali da trasformare in azioni concrete: dalla lotta all’abusivismo commerciale all’individuazione di nuove aree di protezione civile, dalla promozione dell’artigianato locale a iniziative atte a sensibilizzare il territorio sul tema della legalità. Per questo – conclude Mirabella – le nostre porte sono aperte a tutte le persone di buona volontà che volessero contribuire e condividere con noi questo percorso”.