Catania, rinviata la manifestazione di Fratelli d’Italia prevista per domani

Catania, rinviata la manifestazione di Fratelli d’Italia prevista per domani

CATANIA – Rinviata L’Italia vincente“, la manifestazione di Fratelli d’Italia prevista per domani mattina a Catania, all’International Airport Hotel di via San Giuseppe alla Rena 94. L’evento prevedeva una tappa a Palermo, che oggi si è svolta regolarmente, e una nella provincia etnea che però non potrà avere luogo nella data per cui era stata programmata.

Lo ha comunicato nelle scorse ore il senatore Ernesto Rapani, in quanto organizzatore dell’evento: “È già in corso l’iniziativa di oggi. Sarà rinviato invece l’evento di domani, In concomitanza con l’apertura della Camera ardente per l’emerito presidente della Repubblica Napolitano. Fratelli d’Italia rinvia di una settimana tutte le iniziative in segno di rispetto e cordoglio“.

La comunicazione è stata pubblicata anche sul profilo Facebook del coordinatore della Sicilia orientale di FdI, Salvo Pogliese: “In concomitanza con l’apertura della Camera ardente per l’emerito presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, Fratelli d’Italia rinvia le iniziative organizzate in tutte le regioni per domani, domenica 24 settembre, compreso l’intervento del presidente del Consiglio Giorgia Meloni“.