Catania, nominata Panarea Cannizzo Vicesegretaria dei Giovani Democratici

Catania, nominata Panarea Cannizzo Vicesegretaria dei Giovani Democratici

CATANIA – Ieri, 3 febbraio, il Segretario dei Giovani Democratici Catania Mirko Giacone, ha concluso un proficuo incontro con la giovane e brillante Panarea Cannizzo, la quale è stata nominata Vicesegretaria dell’associazione della città etnea guidata da Giacone.

L’impegno e l’interesse di Panarea Cannizzo su tematiche sociali e giovanili aggiunto a un innegabile carisma, sono garanzia di riuscita per i progetti futuri che già da ieri hanno cominciato a delinearsi e che prenderanno forma nelle prossime settimane.

È fondamentale oggi la presenza di donne impegnate all’interno delle istituzioni – ha dichiarato il Segretario Giacone -. Ho voluto fortemente la presenza di Panarea perché ha dimostrato, nella vita di tutti i giorni, il suo interesse nei confronti della città, delle esigenze dei giovani e delle grandi sfide che li coinvolgono già da adesso per renderli cittadini consapevoli capaci di cambiare il mondo nel futuro. Tra questi salute, ambiente, diritti, lavoro e istruzione.

Sono sicuro che con lei, insieme ai militanti, si riuscirà a coinvolgere maggiormente i tanti giovani che oggi sono alla ricerca di una casa da cui sentirsi sia membri attivi che rappresentati“.