CATANIA – Il primo cittadino etneo, a distanza di qualche giorno dall’aggressione subita, ha incontrato a palazzo degli Elefanti i genitori dell’uomo che lo aveva colpito con un pugno. Si è trattato, come spiega una nota del Comune, di un incontro “cordiale e affettuoso, da genitore a genitori”.
Infatti i coniugi Nicotra hanno porto le loro scuse e, allo stesso tempo, ringraziato il sindaco per quanto ha fatto. Il figlio è affetto da problemi psichici, questa la ragione dell’atto violento.
Il sindaco ha accettato le scuse dei signori Nicotra e ha ribadito che non sporgerà querela nei confronti del loro caro. Enzo Bianco ha poi detto: “Vado avanti per la mia strada con serenità. Sono anche io un genitore e capisco perfettamente il disagio della famiglia. Purtroppo il clima di odio che corre lungo il paese non aiuta a creare serenità ma non dobbiamo fermarci. Dobbiamo lavorare tutti insieme per dare una svolta che possa garantire tranquillità a cittadini, agli amministratori, alle nostre famiglie, a ciascuno di noi“.
CATANIA - Durante il weekend appena trascorso, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania ha…
CATANIA - L’Istituto Comprensivo "San Giovanni Bosco" di Catania, come da pluriennale esperienza, riapre i…
BIANCAVILLA - Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania mantiene alta l'attenzione nel contrasto ai…
CATANIA - Dopo aver dichiarato lo stato di agitazione a causa delle persistenti incertezze sul…
Al via la 30esima edizione del Festival del Cinema del Mediterraneo, il più longevo della…
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…