CATANIA – Lo avevamo anticipato qualche settimana fa. Lo sforzo giornalistico della nostra redazione non si ferma. Proviamo ad offrire un ventaglio diversificato di informazione ai nostri lettori, che ci seguono con stima ed attenzione.
Abbiamo anche ribadito che non intendiamo venire meno al nostro modo di interpretare l’informazione sul web: veloce, puntuale, sintetica e verificata. Ma uno spazio di approfondimento era certamente da prevedere. E così sarà.
Adesso ci siamo. Da domenica prossima, 23 maggio, proporremo settimanalmente un contenitore giornalistico che svilupperemo nei nostri studi con un ospite.
Tratteremo temi di attualità, che stanno sulla pelle di tutti. Ma conosceremo meglio e pure sotto altre forme più personali e private, oltre che professionali, molti personaggi che si racconteranno e interagiranno con noi, coi problemi della gente, con gli stimoli che i lettori e la cronaca potranno proporre.
Racconteremo anche storie di vita quotidiana e “vissuta”. Il tutto, in mezz’ora. Per non stancare molto, ma giusto il tempo per comprendere meglio tematiche e personalità dei nostri ospiti. E lo faremo a mezzogiorno come prima pubblicazione inedita. Logicamente, però, potrete seguire ogni trasmissione in qualunque momento sul nostro sito: www.newsicilia.it nella sezione “Newsicilia TV” e su tutti i nostri canali social.
Proprio per questo, la nostra iniziativa avrà come titolo: “Mezz’ora a mezzogiorno“. A domenica prossima!
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…