CATANIA – L’Amministrazione Comunale per fronteggiare i rischi derivanti da nuove ondate di calore ha attivato ancora una volta il Centro Operativo Comunale di Protezione civile. Sono stati resi operativi tutti i canali di monitoraggio delle criticità.
Per le segnalazioni di emergenze si può chiamare al numero 09 5484000 attivo h24.
Il sindaco Trantino e l’assessore Alessandro Porto sono in costante contatto con i gestori dell’energia elettrica e dell’acqua, oltre che con il Dipartimento Regionale della Protezione civile per intervenire sulle tante criticità, purtroppo ancora numerose in tutta la provincia e la regione.
Ancora disservizi a Catania
Sembra avviata a soluzione la criticità causata dalla mancanza di energia elettrica nei lidi della Playa e già da domenica si dovrebbe ritornare alla normalità, mentre in altre zone si verificano ancora distacchi di corrente e di conseguenza degli approvvigionamenti idrici.
È importante segnalare tempestivamente alle aziende fornitrici i disservizi in corso.
Ricordiamo i contatti telefonici. Segnalazione guasti Enel: 803 500 è il Numero Verde Pronto Intervento per i guasti Enel Energia. Importante fornire il proprio numero POD presente sulla bolletta o il codice fiscale del titolare dell’utenza. La compagnia Enel Energia mette anche a disposizione un’app dedicata alla sola segnalazione dei guasti : app Guasti Enel, disponibile per iOS e Android. Numero verde Sidra 800 901755-Acoset 800 910148.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…