Fonte Kalat News
CALTAGIRONE – Un pericoloso incidente con un lieto fine si è verificato questa mattina in via Fisicara, a Caltagirone (provincia di Catania).
A raccontare quanto accaduto è la pagina Facebook “Kalat News“. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un anziano, alla guida di una Ford, avrebbe perso il controllo del mezzo (le cause sono attualmente da verificare) e finito la propria corsa contro la ringhiera in ferro di un condominio residenziale, dopo un vero e proprio “volo”.
Il veicolo, poi, si sarebbe ribaltato. Un impatto violento, decisamente pericoloso. L’anziano conducente, però, sarebbe rimasto fortunatamente illeso: un vero e proprio “miracolo” per i testimoni.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri per i rilievi di rito. Pare che l’uomo fosse vigile, ma che sia stato comunque convinto a sottoporsi ad alcuni controlli generici.
Fonte foto Facebook – Kalat News
MESSINA - A distanza di 14 anni dal terribile incidente stradale sulla A20 nel quale,…
CATANIA - Approvato all'unanimità del Consiglio comunale di Catania, il regolamento per sale giochi e…
MONTELEPRE - Momenti di tensioni nel Palermitano, a Montelepre, dove dei ladri hanno sfondato la…
PATERNÒ - Un grave incidente stradale si è verificato oggi a Paternò, in Corso Italia, nei…
#TgFlash Edizione del 14 marzo 🗓 delle ore 13,30 🕒 • Taormina, aggredisce il medico tentando…
CATANIA - Anche nella provincia etnea sono in aumento i casi di sifilide e più in…