PATERNÒ – Tragedia nella notte a Paternò a causa di un incidente stradale che avrebbe causato un morto e un ferito grave. Sembrerebbe che lungo la via Giovanni Verga, un uomo tra i 40 e i 41 anni si sia schiantato con la sua auto contro un muretto che costeggiava la strada.
Violentissimo l’impatto tra la Lancia Lybra e il muretto. Sul mezzo pare viaggiassero in due e proprio il 40enne, di nazionalità rumena, avrebbe avuto la peggio. Inutili i soccorsi, che una volta giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, che sarebbe morto sul colpo.
L’altro occupante del mezzo sarebbe rimasto ferito in maniera grave. I sanitari del 118 – intervenuti assieme ai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’auto – lo avrebbero trasportato in un ospedale etneo.
Da chiarire ancora esattamente la dinamica, ma pare che i carabinieri della compagnia di Paternò giunti sul posto, propendano per considerare il sinistro di natura autonoma. Rilevamenti comunque ancora in corso.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 14 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Operazione a Messina: quattro arresti e…
SICILIA - Sarà una domenica all'insegna del freddo e delle piogge: questo quanto prevedono gli…
ADRANO - Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato è intervenuta ad Adrano in risposta alla…
CATANIA - "La prova raccolta resiste alle censure difensive e converge verso l’imputato come autore…
AGRIGENTO - Operazione ad Agrigento: la Polizia di Stato ha arrestato una donna di Raffadali…
MARSALA - Una donna di 70 anni, A.C., ha perso la vita in un incidente…