Tragico impatto sulla SS 284, la vittima è Massimiliano Caprino: lascia la moglie e un figlio in arrivo

Tragico impatto sulla SS 284, la vittima è Massimiliano Caprino: lascia la moglie e un figlio in arrivo

BRONTE – Ha avuto risvolti tragici il terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla Strada Statale 284 Occidentale Etnea che congiunge le località di Paternò e Randazzo.

Nello scontro tra l’auto e la moto ha avuto la peggio Massimiliano Caprino, 35 anni, originario di Bronte. Il giovane, sposato da poco con l’amata Giorgia e in attesa di un figlio, si trovava alla guida della sua moto T-Max a e non avrebbe avuto scampo al momento del forte impatto con la Ford Mondeo.

Nell’occasione sarebbe rimasta ferita anche una donna, passeggera del mezzo a quattro ruote, trasportata in codice rosso all’ospedale Cannizzaro di Catania. La circolazione sul tratto interessato dall’incidente è rimasta paralizzata per diversi minuti. Ancora da comprendere l’esatta dinamica del sinistro.

Nella serata di ieri è arrivato il cordoglio del sindaco di Bronte, Pino Firrarello, per la scomparsa del 35enne. “A nome della Città porgo le più sincere condoglianze alla famiglia di Massimiliano, scomparso oggi pomeriggio in un tragico incidente stradale. Siamo vicini a Giorgia, all’amico Thomas e a tutti i cari del giovane“, scrive il primo cittadino su Facebook.

Numerosi anche i messaggi da parte di molti concittadini. “Mi unisco al dolore della famiglia, capisco cosa si prova per la dipartita di un proprio caro specie se prematuramente“, scrive Silvana. “Che tragedia! Il Signore ti accolga in paradiso Massimiliano, condoglianze a tutta la famiglia“, è il pensiero di Enza.

Fonte foto: Facebook – Massimiliano Caprino