PATERNÒ – È stato un sabato sera tragico in Sicilia: ieri, infatti, si è verificato un nuovo incidente mortale lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania.
La vittima è un uomo di 38 anni, originario della provincia di Catania. Ulteriori generalità non sono ancora state rese note dalle autorità competenti.
L’impatto mortale è avvenuto nei pressi dello svincolo Gerbini, nel territorio di Paternò (Catania). Secondo una prima ricostruzione, nel sinistro sarebbero rimasti coinvolti 3 veicoli. Purtroppo per uno dei conducenti non c’è stato nulla da fare. Non si conoscono con esattezza le condizioni delle altre persone coinvolte. L’esatta dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti.
Sul posto sono giunti gli agenti della polizia Stradale per i rilievi e la gestione della viabilità, andata in tilt in seguito allo scontro fatale. Intervenuti anche gli operatori del 118 e i vigili del fuoco per le operazioni di soccorso.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…