Tragedia a Catania, è Luca Cardì la vittima dell’incidente di stamattina: “Una stella in più in cielo”

Tragedia a Catania, è Luca Cardì la vittima dell’incidente di stamattina: “Una stella in più in cielo”

CATANIA – Riflettori puntati sulla tragedia che stamattina ha sconvolto la città di Catania, dove si è verificato un incidente mortale in cui avrebbe perso la vita un uomo.

Le informazioni sono ancora frammentarie sulla vicenda ma, stando a quanto riferito alla nostra redazione dalla Sezione Infortunistica della polizia municipale etnea, si è trattato di un sinistro stradale autonomo.

La vittima, che al momento della tragedia viaggiava su uno scooter, sarebbe un 34enne. Il tutto si è verificato in via Palermo, a pochi passi dall‘ospedale Garibaldi-Nesima. Secondo le prime ricostruzioni, il 34enne avrebbe urtato una transenna posta su via Palermo per dei lavori in corso.

Su Facebook sono già tantissimi i messaggi di cordoglio che ricordano Luca, Luchino per gli amici. A tal proposito Sabrina scrive: “Ti alzi una mattina e ti arrivano notizie shock improvvise: non hai il tempo di accorgertene. Le cose capitano in pochi secondi. Tutto cambia. Sei vivo. Sei morto. Stasera in cielo ci sarà una stella in più”.  

Fonte foto: Facebook, Luka Cardì