CATANIA – Riflettori puntati sulla tragedia che stamattina ha sconvolto la città di Catania, dove si è verificato un incidente mortale in cui avrebbe perso la vita un uomo.
Le informazioni sono ancora frammentarie sulla vicenda ma, stando a quanto riferito alla nostra redazione dalla Sezione Infortunistica della polizia municipale etnea, si è trattato di un sinistro stradale autonomo.
La vittima, che al momento della tragedia viaggiava su uno scooter, sarebbe un 34enne. Il tutto si è verificato in via Palermo, a pochi passi dall‘ospedale Garibaldi-Nesima. Secondo le prime ricostruzioni, il 34enne avrebbe urtato una transenna posta su via Palermo per dei lavori in corso.
Su Facebook sono già tantissimi i messaggi di cordoglio che ricordano Luca, Luchino per gli amici. A tal proposito Sabrina scrive: “Ti alzi una mattina e ti arrivano notizie shock improvvise: non hai il tempo di accorgertene. Le cose capitano in pochi secondi. Tutto cambia. Sei vivo. Sei morto. Stasera in cielo ci sarà una stella in più”.
Fonte foto: Facebook, Luka Cardì