immagine di repertorio
CATANIA – Una mattina difficile per tutti gli automobilisti della Provincia di Catania, che già dalle prime ore di questa giornata hanno dovuto affrontare diversi rallentamenti causati dai lavori in corso sulla Strada Statale 121 e da un incidente verificatosi all’altezza di Piano Tavola.
Per quanto riguarda l’incidente, pare si sia trattato di un leggero tamponamento che avrebbe però avuto conseguenze gravi sul traffico, già duramente provato dal rifacimento del manto stradale nelle zone limitrofe. Questo avrebbe portato il traffico a immobilizzarsi da Piano Tavola allo svincolo chiuso di Misterbianco.
Problemi alla viabilità sarebbero stati riscontrati anche intorno alle 8,30 di questa mattina in quello stesso tratto, oltre che 1,983 km dopo lo Svincolo di San Giovanni Galermo.
Macchine bloccate o rallentate nello stesso punto dunque dalle 8 di questa mattina fino a ora, per un inizio di giornata che non sembrerebbe essere favorevole per gli automobilisti del capoluogo etneo.
Immagine di repertorio
SICILIA - La primavera si avvicina in Sicilia e lo fa con un'altra, dopo quella…
Un nuovo fine settimana si apre con energie contrastanti: alcuni di voi dovranno fare i…
La meditazione è una pratica utilizzata per “ripulire” la mente e renderla più lucida e…
PALERMO - Il governo regionale guidato da Schifani ha dato il via libera al finanziamento…
MESSINA - A distanza di 14 anni dal terribile incidente stradale sulla A20 nel quale,…
CATANIA - Approvato all'unanimità del Consiglio comunale di Catania, il regolamento per sale giochi e…