“Strano” incidente nel Catanese, auto in una scarpata lungo la SP 4 ma niente feriti: ecco cosa è accaduto

BELPASSO – Uno “strano” incidente si è verificato nelle scorse ore lungo la Strada Provinciale 4, che collega Belpasso a Nicolosi (CT).

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 15 di oggi alcuni passanti avrebbero notato un’auto, una Fiat Punto, in una scarpata. Preoccupati per la presenza di possibili feriti, avrebbero chiamato le forze dell’ordine.

Giunti sul posto, vigili del fuoco, operatori del 118 e carabinieri non avrebbero trovato alcuna persona ferita, né il conducente né tantomeno altri occupanti del mezzo. Il “giallo” è stato risolto solo nelle ore successive, principalmente grazie alla testimonianza del proprietario del veicolo.

L’uomo avrebbe dichiarato di essere rimasto effettivamente coinvolto in un sinistro, ma nel corso della scorsa notte. Dopo aver abbandonato il mezzo, fortunatamente incolume (in base alle indiscrezioni), il malcapitato avrebbe deciso di allontanarsi per poi tornare sul luogo dell’incidente e riprendere l’auto successivamente.

Sul caso indagano i carabinieri. L’uomo sarebbe stato visitato dai sanitari del 118 sul luogo, ma pare che le sue condizioni non abbiano destato particolare preoccupazione.

Immagine di repertorio