CATANIA – Ancora incidenti stradali sulla SS 417 Catania-Gela. Per fortuna, si tratta di scontri lievi che sono stati rilevati dalla polizia stradale di Caltagirone, secondo quanto riportato dai colleghi di Kalatnews.it.
Ieri si sono verificati due incidenti e, oggi, ci sarebbe stato il terzo. Si tratta di un tamponamento a catena – avvenuto al chilometro 66+200 vicino la rotatoria di località Torremuzza – che avrebbe coinvolto tre mezzi: il conducente di una Dacia avrebbe urtato contro una Mercedes, la quale a sua volta avrebbe tamponato una Peugeot.
Fortunatamente, non si registrano feriti e nessuno degli occupanti dei mezzi interessati è stato trasferito in ospedale o ha dovuto ricevere cure dei sanitari.
A lavoro anche il personale della Sezione compartimentale dell’Anas di Catania giunto a supporto degli agenti della Polstrada per regolare il traffico e la viabilità.
Fonte immagini: Kaltanews
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…