RANDAZZO – Momenti di grande terrore quelli che attualmente si stanno ancora vivendo a Randazzo, in provincia di Catania, dove si è verificato uno spaventoso incidente con la presenza di feriti.
Arriva direttamente alla nostra redazione la testimonianza di quanto sta accadendo nel Catanese, in via Pietro Mascagni. Secondo i dettagli forniti, il protagonista di questo sinistro stradale è un uomo dell’età di 37 anni.
Quest’ultimo sarebbe rimasto gravemente ferito dopo aver subìto un forte impatto mentre si trovava a bordo di una Motocross. Si tratterebbe di un incidente autonomo.
Per quanto concerne la vittima, quest’ultima verserebbe in gravissime condizioni. A confermare lo stato di salute abbastanza preoccupante ci pensa una testimone che ci racconta: “Sono anch‘io sporca di sangue ma non fa niente. Sentire un botto, uscire e vedere un ragazzo per terra che sanguinava è stato tremendo”.
Intanto sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili urbani e anche l’elisoccorso per trasportare il ragazzo in ospedale.
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…