Spaventoso incidente nel Catanese, 37enne in gravissime condizioni. Il racconto di una testimone

Spaventoso incidente nel Catanese, 37enne in gravissime condizioni. Il racconto di una testimone

RANDAZZO – Momenti di grande terrore quelli che attualmente si stanno ancora vivendo a Randazzo, in provincia di Catania, dove si è verificato uno spaventoso incidente con la presenza di feriti.

Arriva direttamente alla nostra redazione la testimonianza di quanto sta accadendo nel Catanese, in via Pietro Mascagni. Secondo i dettagli forniti, il protagonista di questo sinistro stradale è un uomo dell’età di 37 anni.

Quest’ultimo sarebbe rimasto gravemente ferito dopo aver subìto un forte impatto mentre si trovava a bordo di una Motocross. Si tratterebbe di un incidente autonomo.

Per quanto concerne la vittima, quest’ultima verserebbe in gravissime condizioni. A confermare lo stato di salute abbastanza preoccupante ci pensa una testimone che ci racconta: Sono anchio sporca di sangue ma non fa niente. Sentire un botto, uscire e vedere un ragazzo per terra che sanguinava è stato tremendo”. 

Intanto sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili urbani e anche l’elisoccorso per trasportare il ragazzo in ospedale.