CALTAGIRONE – È un giovane di appena 30 anni la vittima dell’incidente mortale verificatosi nelle prime ore del mattino lungo la Strada Statale 417, che conduce da Catania a Gela (Caltanissetta).
Proprio dell’ultima città era originario il ragazzo, morto in seguito all’impatto tra una vettura e un autocarro.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, lo scontro frontale tra i due mezzi si sarebbe verificato intorno al chilometro 7 della strada, nel territorio di Caltagirone (Catania). Rimangono da accertare eventuali responsabilità e la dinamica esatta di quanto accaduto. Ciò che è noto, e che in tanti segnalano commentando la tragedia, è che, purtroppo, quell’area della Statale sembra essere molto pericolosa e non nuova a sinistri gravi.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia, operatori del 118 e personale dell’Anas per la gestione del traffico. Per il giovane non c’è stato nulla da fare. Un’altra persona, invece, è rimasta ferita, ma al momento non si conoscono le sue condizioni.
Fonte immagine: servizio di KalatNews
SICILIA - Due nuovi colpi, sempre utilizzando il metodo della "spaccata". Uno avvenuto ieri notte…
PALERMO - Avrà luogo mercoledì 27 novembre 2024, a partire dalle ore 10 a Piazza…
PALERMO - Il consiglio di indirizzo della Fondazione Teatro Massimo di Palermo, ha designato questa…
LENTINI - Un corteo ha accompagnato la bara bianca di Margaret Spada, 22 anni, dalla…
SICILIA - I carabinieri del comando dei Nas di Palermo, in collaborazione con i militari…
SANT'AGATA DI MILITELLO - Eseguita un'ordinanza di applicazione della misura cautelare, dai carabinieri della compagnia…