Schianto fatale a Motta Sant’Anastasia, non ce l’ha fatta il 28enne Enrico Bruno: lo strazio sui social

Schianto fatale a Motta Sant’Anastasia, non ce l’ha fatta il 28enne Enrico Bruno: lo strazio sui social

MOTTA SANT’ANASTASIA – Enrico Bruno, il 28enne vittima di un grave incidente stradale verificatosi a Motta Sant’Anastasia, non ce l’ha fatta. Era ricoverato al Policlinico di Catania dove lottava tra la vita e la morte, fino al decesso.

Enrico Bruno lo scorso sabato era alla guida di un’Alfa Giulietta lungo viale della Regione, strada centralissima, quando avrebbe perso il controllo finendo la sua corsa contro un albero. Inoltre si sarebbe schiantato contro diverse auto (almeno 3) posteggiate.

Da subito le condizioni di salute sarebbero apparse gravi e il 28enne sarebbe stato trasportato in ospedale fino a quando si sarebbe spento.

Sui social, tantissimi messaggi di cordoglio per il giovane che mostrano lo strazio per quest’ennesima vita spezzata troppo presto.

Non mi sembra vero quello che ho appena sentito. Non ci posso credere che Enrico se ne sia andato. R.I.P.“, scrive Antonina.

Al di là del ‘come’ o del ‘perché’, la verità è che non si è mai pronti di fronte a simili tragici epiloghi. Impotente, il mio più semplice pensiero va alla mamma, al papà e al fratello di Enrico affinché possano trovare conforto nell’affetto di tutta la nostra comunità. Buona strada, Enrico”, aggiunge Daiana.