San Pietro Clarenza travolta dal dolore per la morte di Marco, la mamma: “Principe, mi hai lasciata”

SAN PIETRO CLARENZA – Il dolore la sta facendo da padrone a San Pietro Clarenza, dove ieri la brutta notizia della morte di Marco Cocuzza di appena 19 anni, ha sconvolto la cittadina.

Lo scontro mortale di ieri a San Pietro Clarenza

La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle Autorità. Certo è che l’impatto violento dell’Honda Sh su cui viaggiava la vittima e una Citroen C3 (alla cui guida vi era un uomo di 83 anni), non ha lasciato scampo al giovane. Ferito anche l’anziano alla guida dell’auto, trasportato al Policlinico di Catania.

Il sinistro è avvenuto in via Palermo. Al vaglio della municipale la dinamica e le responsabilità dei conducenti.

Toccante il post della madre Anna, che nelle scorse ore ha pubblicato sui social una foto col figlio scrivendo “Principe, mi hai lasciata“. Tanti, a corredo, i messaggi di cordoglio di quanti conoscono la famiglia e hanno avuto il piacere di incrociare, almeno una volta nella vita, il sorriso di Marco.

L’incidente di Biancavilla

Una giornata nera, quella di ieri, per la provincia etnea. Due gli incidenti che si sono verificati nel giro di poche ore. Quello più grave nella prima parte della mattina proprio a San Pietro Clarenza, l’altro a Biancavilla nel tardo pomeriggio.

Qui si sono scontrate un’auto e una moto. L’impatto è avvenuto lungo viale dei Limoni. Ad avere la peggio un giovane che viaggiava sul mezzo a due ruote.

A causa della collisione tra l’auto e lo scooter, il ragazzo è stato sbalzato dalla sella ed è finito in modo violento sull’asfalto. I soccorsi del 118, giunti sul posto, lo hanno trasferito al Pronto Soccorso. Attualmente non si conoscono le sue condizioni di salute. Ferito lievemente anche il conducente dell’auto. Rilievi in mano ai carabinieri.

In foto Marco Cocuzza