Rocambolesco incidente alla Playa di Catania, auto si ribalta: giovane al Pronto Soccorso

Rocambolesco incidente alla Playa di Catania, auto si ribalta: giovane al Pronto Soccorso

CATANIA – Rocambolesco incidente lungo il viale Kennedy di Catania, dove un’auto, una Ford Ka bianca, si è ribaltata tra il Lido Azzurro e il Lido Arcobaleno. Il conducente, un giovane, è stato trasportato al Pronto Soccorso.

Non si conosce l’esatta dinamica di quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi, ma pare si sia trattato di un sinistro autonomo. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli.


Una ruota del veicolo potrebbe avere urtato la banchina fortuitamente, con l’auto che, ormai fuori controllo, si sarebbe ribaltata.

Il conducente, di età compresa tra i 26 e i 27 anni, sarebbe stato estratto dal mezzo dai vigili del fuoco. Per fortuna era cosciente al momento dell’intervento dei pompieri, che poi l’hanno affidato alle cure dei sanitari del 118. Sul posto anche la polizia locale per effettuare i rilievi.

Nonostante la dinamica, tanto rocambolesca quanto spaventosa, il giovane a bordo dell’auto non è in gravi condizioni. È stato trasportato in codice giallo, pare, al Garibaldi vecchio.

Immagine di repertorio