Incidente

Pomeriggio di sangue lungo la Tangenziale di Catania: tragico il bilancio, un morto e 5 feriti

CATANIA – Pomeriggio di sangue lungo la Tangenziale di Catania dove si è verificato – alle 16,37 – un incidente mortale tra Passo Martino e lo svincolo di Zona Industriale Nord.

Per cause ancora in corso d’accertamento, un autoarticolato avrebbe tamponato un minibus Ducato e 5 persone sarebbero rimaste ferite nell’impatto. Tra questi, due sarebbero stati estratti vivi dall’interno delle due vetture coinvolte. Si registra anche un decesso di una persona di 62 anni.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il minibus Ducato sarebbe inizialmente rimasto in avaria sulla corsia di emergenza e, a quanto pare, sarebbe stato tamponato dal mezzo pesante.

A bordo sarebbero stati presenti sei persone. Due di queste sarebbero uscite autonomamente, mentre quattro sarebbero state state estratte dai vigili del fuoco del Distaccamento Sud del capoluogo etneo

Sul posto il personale Anas per il ripristino della viabilità e della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Il traffico è letteralmente in tilt, in direzione Messina. Pertanto, si raccomanda massima prudenza nel tratto interessato dal sinistro.

Immagine di repertorio

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: ANAS Catania Cronaca Catania Decesso Evidenza Feriti Impatto Incidente Tangenziale Notizie Catania Tilt Traffico Viabilità

Post recenti

  • TgFlash

Tg Flash del 14 marzo – EDIZIONE SERA

#TgFlash Edizione del 14 marzo 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Nuovo ospedale pediatrico Palermo, 21…

6 ore fa
  • Cronaca

Crisi pesca Sicilia, previsto incontro Regione con Ue

SICILIA - "Dare una mano alle attività di pesca in crisi", così il neo dirigente…

7 ore fa
  • Cronaca

Autorizzata la richiesta per l’innalzamento della Diga Rubino

TRAPANI - La Regione Siciliana ha presentato al ministero delle Infrastrutture la domanda per ottenere…

7 ore fa
  • Uncategorized

Un’asta dopo l’altra: perché Torre del Grifo non trova ancora un acquirente – FOTO

CATANIA - Un autentico rebus quello di Torre del Grifo per il Catania FC. Dall’interesse del…

7 ore fa
  • Cronaca

Sanità agrigentina, pronti i lavori per l’ospedale di Comunità

AGRIGENTO - Martedì 18 marzo l'Asp di Agrigento consegnerà i lavori per il recupero e la…

8 ore fa
  • Cronaca

Regione, pronti 3 milioni di euro per integrazione oraria dei lavoratori Asu

SICILIA - Ben tre milioni di euro per garantire per tutto il 2025 l’integrazione oraria…

8 ore fa