Nuovo incidente nel Catanese: gli agenti della municipale e i carabinieri intervengono in viale Colombo

Nuovo incidente nel Catanese: gli agenti della municipale e i carabinieri intervengono in viale Colombo

BIANCAVILLA – Non si arresta la scia di incidenti in Sicilia dove, anche nella giornata di oggi, si sono verificati nuovi episodi. L’ultimo su cui giungono notizie ha avuto luogo a Biancavilla, nel Catanese.

Il sinistro si è verificato nel primo pomeriggio, esattamente in viale Cristoforo Colombo. Tuttavia, a tal proposito, non sono ancora emersi dettagli utili a fare il punto della situazione. Infatti al momento non si conoscerebbero le dinamiche dell’incidente, il numero di mezzi coinvolti o di eventuali persone rimaste ferite.

Alla nostra redazione sia la polizia municipale che i carabinieri di Biancavilla, che sarebbero entrambi ancora sul luogo dell’accaduto, ci hanno confermato che il sinistro stradale si è verificato e che sarebbero intervenuti alle ore 16 circa, ma per adesso non sarebbero emerse altre informazioni.

Non si tratta dell’unico incidente avvenuto in questo 21 giugno. Durante la scorsa notte ben due sinistri hanno avuto luogo nel Messinese: uno a Terme Vigliatore, l’altro a Barcellona Pozzo di Gotto. Entrambi con la presenza di feriti.

Immagine di repertorio