CATANIA – Nottata movimentata a Catania dove si sarebbe verificato un incidente stradale tra via Messina e via Asiago.
Due auto si sarebbero scontrate all’incrocio – per cause ancora in corso di accertamento – e sarebbero rimaste in parte distrutte. A terra anche una lunga scia di detriti.
Ancora frammentarie le informazioni trapelate, ma pare che non vi siano feriti, dato che le due ambulanze – giunte sul posto – avrebbero lasciato il luogo dell’incidente senza spiegare le sirene.
Gli occupanti dei due mezzi, tra l’altro, sembrerebbero essere tutti quanti molto giovani, probabilmente stavano rientrando da una serata passata in compagnia.
SICILIA - Le previsioni meteo per domani - lunedì 10 marzo - in Sicilia ci…
GIARRE - Oltre trecento persone hanno preso parte ai Congressi comunali congiunti di Fratelli d’Italia…
PALERMO - Un crollo parziale ha interessato un edificio di due piani in Piazza Magione,…
CATANIA - Corso Sicilia si prepara a un’importante trasformazione con l’avvio dei lavori di riqualificazione…
CATANIA - Un'accesa lite familiare tra due ex coniugi è degenerata a Catania in una…
VITTORIA - Tentato omicidio a Vittoria nella notte del 9 marzo. I Carabinieri della Compagnia…